Archivia Plus

Archivia Plus

Software gestionale per la conservazione dei documenti

Archivia Plus è il software gestionale per la conservazione digitale dei documenti realizzato da TeamSystem e scelto per te da Medisoft Srl.
Ideale per gli studi tributari, gli uffici del lavoro e nei centri servizi, Archivia Plus consente di creare e gestire archivi digitali relativi a:

  • Protocollo Comunicazioni;
  • Stampe fiscali e bilanci;
  • Dichiarazioni e ricevute;
  • F24, ricevute e altri pagamenti;
  • Libro Unico e documenti del lavoro;
  • Documenti contabili cartacei ed elettronici.

Il software gestionale per l’archiviazione elettronica e la conservazione sostitutiva dei documenti

L’attività di uno studio è oggi incentrata sull’assoluta necessità di un’integrazione logica delle informazioni, resa difficile dalla verticalizzazione delle competenze, dalla forte interazione nei processi e dalla concomitanza delle funzioni.

Con il software gestionale Archivia Plus lo studio può collegare le aziende clienti consentendo la consultazione dell’archivio e l’invio di documenti da registrare. Il programma controlla, raccoglie e inserisce automaticamente i documenti tra quelli in attesa di registrazione. La conservazione delle stampe prodotte è totalmente automatica. Il sistema è multi aziendale e multi intermediario.