LYNFA Service

LYNFA Service

 

È la soluzione che ti permette di aprire il tuo Studio ai tuoi clienti aziendali, rendendoli autonomi nell’emettere fatture e ordini, gestire il magazzino e inserire la prima nota. Con i moduli LYNFA Service ritrovi sul tuo LYNFA Studio i dati contabili e commerciali dei tuoi clienti, supervisioni le loro attività e controlli i documenti.

Grazie alla console di monitoraggio, inoltre puoi consultare e importare tutte le informazioni sul gestionale, controllare la situazione di ogni cliente e verificare che i documenti emessi siano corretti. I dati immessi dai clienti saranno sempre sincronizzati con i tuoi sistemi.

 

Caratteristiche dei moduli LYNFA Service

Scelti per te da Medisoft, i moduli LYNFA Service sono perfett­i per gestire la collaborazione del tuo Studio con aziende strutt­urate e semi-strutt­urate, dotate di competenze e risorse amministrative interne, che necessitano una soluzione gestionale, ma non vogliono rinunciare alla collaborazione ed alla supervisione dello studio.

Con LYNFA Service Commerciale i tuoi clienti si occuperanno in autonomia della loro gestione commerciale. Potranno emettere fatture e ordini, gestire un archivio anagrafico di articoli di magazzino, monitorare i valori di rimanenze, scorte e ordini, emettere preventivi, produrre stampe e statistiche di business intelligence.

Con LYNFA Service Prima Nota rendi i tuoi clienti indipendenti nella gestione contabile aziendale. Potranno inserire la prima nota da remoto, interrogare i partitari e la situazione IVA, ed essere autonomi nell’emissione di report e stampe.

 

Con i moduli LYNFA Service di TeamSystem:

  • Potrai gestire i tuoi clienti condividendo con loro le funzionalità del tuo software di Studio;
  • Offrirai loro una gestione aziendale più completa, costruita secondo le loro esigenze;
  • Potrai collaborare con loro e supervisionarne le att­ività in modo più puntuale e tempestivo;
  • Potrai decidere tu quali servizi offrire e, di conseguenza, quali funzionalità del tuo sistema informativo condividere.