VOIspeed

VOIspeed

Centralino software VOIspeed

VOIspeed è il centralino software sviluppato da TeamSystem Communication, società del gruppo TeamSystem specializzata nelle soluzioni informatiche per telefonia e comunicazione.

Grazie alla consulenza e all’affidabilità di un partner sul territorio campano quale MedisoftNa, e alla perfetta integrazione con i gestionali TeamSystem, il centralino software VOIspeed ti permette di reperire facilmente, e in maniera immediata, le informazioni utili nel corso della chiamata, risparmiando così tempo e abbattendo i costi delle telefonate.

 

Caratteristiche del centralino software VOIspeed

Il centralino software VOIspeed aumenta notevolmente le potenzialità dell’operatore telefonico, rendendo il suo lavoro semplice e produttivo grazie a strumenti avanzati a portata di click: telelavoro, registrazione delle telefonate, reportistica dettagliata, personalizzazione dell’ambiente operativo, conference call, etc. Integrando inoltre la telefonia con gli strumenti software CRM si può ottenere una piattaforma per call-center e telemarketing completa, affidabile e conveniente.

L’esclusivo algoritmo VOIspeed di gestione delle segnalazioni consente di gestire le risorse telefoniche (telefoni, gateway, linee, ATA, etc) senza passaggio VoIP per il server. Grazie a questa innovazione tecnologica, è possibile ottenere dei benefici oggi indispensabili in termini di:

  • Affidabilità e qualità della voce;
  • Mobilità estrema multipiattaforma;
  • Universalità nella compatibilità con qualunque tipo di terminali e linee;
  • Funzionalità avanzate uniche

Funzionalità principali:

  • Casella Vocale/Voice mail;
  • Gestione avanzata dei gruppi di risposta;
  • Gestione illimitata del numero di linee telefoniche;
  • Indipendenza totale dall’HW grazie all’utilizzo di gateway;
  • Interconnessione tra centralini (WAN);
  • Risponditore automatico multilivello;
  • Reportistica chiamate;
  • Rubrica di sistema;
  • Instradamento delle chiamate trasparente per l’utente;
  • Integrazione PBX;
  • Integrazione con Outlook (R);
  • Speed buttons organizzabili in tab personalizzate;
  • SMS fra utenti;
  • Chat multiutente;
  • Call conference;
  • Multidevice;
  • Video presenza;
  • Gestione rapida con drag&drop;
  • File transfer tra interni;
  • Registrazione della chiamata